Area Riservata


 
Home Assistenza Clienti

Assistenza Clienti Vodafone
 
 
 
In un mercato così competitivo e veloce come quello delle telecomunicazioni molti possono vendere, ma pochissimi riescono a mantenere i clienti nel tempo, assicurando un supporto efficiente e costante alle innumerevoli richieste. Essere National Partner Vodafone Business significa “garanzia di qualità”, un riconoscimento esclusivo che certifica una solida struttura organizzativa a livello nazionale, vincolata all’assistenza post-vendita ai nostri clienti Vodafone.

 

Customer Base Manager
Team Customer Assistant (CB Assistant)
Technical Support Advanced (T.S.A.)
Team Telecaring
Order Entry
Team Sales Account
Area Manager (A.M.)
  National Partner Manager
 District Partner Manager (D.P.M.)
Customer Development Expert (C.D.E. )          
Data & Converge Engineer (D.C.E.)
Project Manager (P.M.)
Contatti
 
Prima Classe
 
 

PRIMA CLASSE è un servizio esclusivo di assistenza ai nostri clienti. Grazie al PIN PERSONALIZZATO è possibile contattare direttamente il nostro TEAM DI ESPERTI che fornirà supporto e soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza.

Prima Classe